• generatori di nomi

Abbiamo scoperto quanti tipi di generatori di nomi ci sono.

Tutti sanno come funzionano i generatori di nomi, ma non tutti sanno quali generatori di nomi sono ideali per quale scopo. La verità è che ci sono diversi tipi di generatori di nomi che hanno funzioni diverse, così abbiamo deciso di raccoglierli e classificarli correttamente per sapere a quale rivolgersi in quale momento.

Generatori con domini gratuiti

Anche se non sono molto abbondanti, ci sono generatori di nomi che offrono un dominio libero come elemento di differenziazione dal resto. Se non tutti, la maggior parte di essi sono esclusivamente in inglese, quindi dovremo togliere il nostro lato bilingue per poterli utilizzare.

Esempi: domainhole, domainpuzzler e domainr.

Generatori di nomi delle aziende

Promettono di essere una soluzione professionale per quelle persone che hanno bisogno di un nome per la loro azienda, ma non hanno l’ispirazione per trovare il nome ideale. Per risolvere questo problema, nascono questi generatori, che suggeriscono migliaia di nomi da una ricerca in cui viene inserita la parola chiave.

Esempi: Businessnamegenerator, Shopify e Oberlo.

Generatori di nomi di blog

Nel caso dei blog di contenuto, ci sono una serie di generatori che ci offrono nomi orientati agli scopi dei blog. È vero che possiamo scontrarci con i generatori precedenti quando usiamo un blog come un business online, quindi potremmo usare entrambi, come detto sopra.

Esempi: generatore di nomi, themeisle e Namemesh.

Generatori del nome del prodotto

Se siamo già un’azienda e ciò di cui abbiamo bisogno ora è un nome per il nostro prodotto, possiamo utilizzare altri tipi di generatori di nomi orientati ai prodotti stessi. Non ho visto molti di questi strumenti, ma è vero che esistono, anche se non sono così utilizzati come gli altri.

Esempi: brandbucket, BizNameWiz e Brandroot.

Generatori con nomi casuali

Inoltre, abbiamo a nostra disposizione alcuni strumenti che hanno lo scopo di darci un nome completamente casuale per qualsiasi obiettivo, essere già empresariali, particolari, ecc. Questo è il caso dei generatori di nomi casuali, che non hanno bisogno di alcun valore specifico per fornirci un nome.

Esempi: name.generator, generatore di password e fantasynamegenerators.

Generatori di nomi personali

Se vogliamo costruire un marchio personale, ad esempio, possiamo scegliere di utilizzare generatori di nomi personali, che ci chiedono un solo sesso: maschile o femminile. È vero che, inoltre, ci sono quelli con parametri diversi che ci avvicinano a un nome più esatto.

Esempio: jimpix, namegeneratorfun e spinxo.

By | 2019-04-10T22:22:26+00:00 March 27th, 2019|Uncategorized|0 Comments

About the Author: